CHIUSURA FORUM
Mi dispiace molto dover fare questo annuncio, ma purtroppo
PlanetAnimeManga chiuderà.
E' una decisione presa a malincuore, perchè il forum è molto importante per me (e ovviamente per chi ne fa parte), ma purtroppo non posso fare altrimenti.
Le ragioni che mi hanno portata a prendere questa decisione sono fra le più svariate, al primo posto c'è il tempo che io per prima dedico al forum... purtroppo la scuola mi impegna tantissimo, specialmente ora che sono gli ultimi mesi di scuola... la soluzione sarebbe far riprendere il tutto durante l'estate, ma so già che anche se avessi la possibilità di stare al pc, non lo farei, insomma, è estate! Inoltre, al ritorno dalle vacanze, sarei di nuovo presissima con la scuola per affrontare l'esame di maturità che mi aspetta, di conseguenza il tempo a mia disposizione sarà anche meno di quello che ho ora.
In secondo luogo, c'è il fatto dell'utenza... sono proprio stanca di utenti che vengono, si presentano e poi non tornano più o non sono miniamente partecipi del forum.
La cosa che più mi dispiace di ciò, è sicuramente il fatto che proprio questo mese, il forum compie
due anni, sono molto contenta di aver creato questo spazio in cui ho conosciuto persone fantastiche, alcune con le quali l'amicizia non sparirà solo per la chiusura del forum.
Passando a cose più pratiche, ci tengo a dire che tutti i contenuti del forum,
NON andranno persi, al contrario, verranno salvati e conservati, soprattutto nell'eventualità di una riapertura.
Le richieste di adozione non ancora esaudite saranno completate quanto prima, ovviamente il link al forum non servirà più.
Bene, credo sia tutto, il forum a mano a mano verrà svuotato, per ultima la sezione adozioni.
Per quanto riguarda me e Lale, ci potrete trovare a questo forum ->
http://sisterpower.forumcommunity.net