Group: Shonen Fan Posts: 44243 Location: da Domino City
Status:
E dopo circa 4 mesi rieccomi a chiedere un'adozione *_______* eh sì ogni tanto ci vuole
Nick (completo di ghirigori): Heijina Link del vostro profilo:http://planet-anime-manga.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=523047 Nome del personaggio: Haru Cognome del personaggio: Glory Titolo anime/manga a cui appartiene: The Groove Adventure Rave (semplicemente chiamato Rave Master) Immagine: Varie (sfondo, font...) che si abbini coi colori di Haru poi ti lascio libera ^//^
Come sempre sarà bellissima, grazie mille Jeky e fai quando riesci *___*
Ciò che sogno è vincere questo incontro, e poi andare dove si trova Yugi... che vinca o che perda ne uscirò più forte. Red-Eyes Black Dragon, aspettami, verrò a riprenderti! ti prometto che diventerò forte e allora ci rivedremo!
MAI KUJAKU X KATSUYA JOUNOUCHI ...anche l'ultima volta sei venuto in mio soccorso... mi hai detto che eravamo amici...mi ha fatto piacere... Ho partecipato a questo torneo per potermi misurare di nuovo con te. DUELLARE è il solo modo che conosco per trasmetterti i miei sentimenti! ...grazie di tutto... Jounouchi...
Group: Shonen Fan Posts: 44243 Location: da Domino City
Status:
ma figurati sai ke per me non è assolutamente un problema...anzi TT grazie di cuore ç__ç
Ciò che sogno è vincere questo incontro, e poi andare dove si trova Yugi... che vinca o che perda ne uscirò più forte. Red-Eyes Black Dragon, aspettami, verrò a riprenderti! ti prometto che diventerò forte e allora ci rivedremo!
MAI KUJAKU X KATSUYA JOUNOUCHI ...anche l'ultima volta sei venuto in mio soccorso... mi hai detto che eravamo amici...mi ha fatto piacere... Ho partecipato a questo torneo per potermi misurare di nuovo con te. DUELLARE è il solo modo che conosco per trasmetterti i miei sentimenti! ...grazie di tutto... Jounouchi...