Group: Special Family Added Posts: 960 Location: l'isola dei fiori in ciliegio - †•Dao Dao Hoa•†
Status:
Dv andare in questa sezione http://planet-anime-manga.forumcommunity.net/?f=1516789 poi clikki su Agenzia matrimoniale , controlli la lista dei personaggi per vedere se il tuo personaggio è libero, e se è libero richiedi. ^.-
Se nn hai capito ti rispiego ^^
**"...The most important feelings are..."** **"...This is my style..."** **"...and I never change it... ^.- "**
Group: Special Family Added Posts: 1940 Location: Epoca Sengoku Jidai
Status:
Per mettere un'immagine nel post ti basta cliccare sul tasto 'IMG' e inserire l'indirizzo url dell'immagine che vuoi nella finestrella che ti appare. Se non ti apparisse subito la finestrella ma un messaggio d'errore, vorrebbe dire che il tuo computer blocca l'esecuzione delle finestre di script e invece della finestrella ti apparirebbe una barra in alto. Per poter visualizzare la finestrella clicca su quella barra con il tasto destro del mouse e seleziona 'consenti temporaneamente finestre controllate da script'. Poi riprova con il tasto 'IMG'. Spero fosse questo quello che ti serviva
Group: Shonen Fan Posts: 43807 Location: da Domino City
Status:
nel caso comunque è più semplice usare il sito host tinypic scrivendo su google tinypic ti esce subito per primo, non puoi sbagliare a trovarlo carichi l'immagine che ti interessa dal tuo pc e poi prendi il secondo codice ke appare quello con [IMG] e lo incolli semplicemente nella discussione dove chiedi il certificato
"Noi tutti maghi di Fairy Tail abbiamo un fardello che ci portiamo dietro... fatto di ferite, di dolore, di sofferenza..." *** "La Gilda è un posto dove si concentrano i nostri sogni e tutto quello in cui crediamo!"
MAI KUJAKU X KATSUYA JOUNOUCHI ...anche l'ultima volta sei venuto in mio soccorso... mi hai detto che eravamo amici...mi ha fatto piacere... Ho partecipato a questo torneo per potermi misurare di nuovo con te. DUELLARE è il solo modo che conosco per trasmetterti i miei sentimenti! ...grazie di tutto... Jounouchi...